Direttore Cristina Montomoli
Sede amministrativa: Via Forlanini, 2 - 27100 Pavia
C.F. 80007270186 - P.IVA 00462870189

Con il fine di consentire una più agevole organizzazione delle attività formative post laurea (Master; Corsi di perfezionamento; Corsi di aggiornamento; Formazione permanente; etc.), l'Università degli Studi di Pavia ha istituito, in consorzio con alcune strutture sanitarie presenti nella città e con un Collegio storico (Fondazione Maugeri, Istituto di Cura Città di Pavia, Istituto Clinico Morelli, Collegio Ghislieri), una struttura permanente ponendone la sede operativa presso l'Unità di Igiene del Dipartimento di Sanità pubblica, Medicina Sperimentale e Forense.

Presidente del Consorzio: Prof. Gabriele Pelissero