Questo sito utilizza i cookies per offrirle la migliore esperienza sul nostro sito

Dipartimento di Sanità Pubblica, Medicina sperimentale e forense
Direttore Cristina Montomoli
Sede amministrativa: Via Forlanini, 2 - 27100 Pavia
C.F. 80007270186 - P.IVA 00462870189
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bando di concorso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa per attività di ricerca presso il Dipartimento di Sanità pubblica, Medicina sperimentale e forense dell'Università degli Studi di Pavia. Tematica: "Modelli di analisi statistica per l’associazione tra inquinanti ambientali e salute in popolazioni esposte" - Responsabile: Prof.ssa Cristina Montomoli.

SCADE IL 1/7/2022 ore 12.00

Bando di concorso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa per attività di ricerca presso il Dipartimento di Sanità pubblica, Medicina sperimentale e forense dell'Università degli Studi di Pavia. Tematica: "Persistenza ed effetti dell’amianto nel tessuto polmonare di soggetti esposti: studio mineralogico e genetico su casistiche italiane e centroasiatiche" - Responsabile: Prof. Carlo Previderè.

SCADE IL 1/7/2022 ore 12.00

Bando di concorso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa per attività di ricerca presso il Dipartimento di Sanità pubblica, Medicina sperimentale e forense dell'Università degli Studi di Pavia. Tematica: "Revisione della letteratura scientifica sull’impatto delle sostanze derivanti dalle biomasse utilizzate negli impianti di produzione di biogas sulla salute" - Responsabile: Prof. Cristina Montomoli.

SCADE IL 27/4/2022 ore 12.00

Bando di concorso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa per attività di ricerca presso il Dipartimento di Sanità pubblica, Medicina sperimentale e forense dell'Università degli Studi di Pavia. Tematica: "Prevenzione farmacologica dello scompenso cardiaco in lavoratori con ipertensione cronica" - Responsabile: Prof. Marcello Imbriani.

SCADE IL 27/4/2022 ore 12.00

  • BANDO DI CONCORSO
  • NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
  • CRITERI DI VALUTAZIONE
  • TRACCE DELLE PROVE SCRITTE: non previste dal regolamento di ateneo per il conferimento di Borse di Ricerca
  • LINK ALBO DI ATENEO PER CONSULTAZIONE GRADUATORIA FINALE
  • DECRETO GRADUATORIA FINALE

 

                               NESSUN CANDIDATO

Bando di concorso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa per attività di ricerca presso il Dipartimento di Sanità pubblica, Medicina sperimentale e forense dell'Università degli Studi di Pavia. Tematica: "Valutazione di un protocollo molecolare per la determinazione del pattern di metilazione del DNA su tracce forensi, a fine di predizione dell’età biologica" - Responsabile: Prof. Carlo Previderè.

SCADE IL 29/3/2022 ore 12.00

Bando di concorso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa per attività di ricerca presso il Dipartimento di Sanità pubblica, Medicina sperimentale e forense dell'Università degli Studi di Pavia. Tematica: "Usability and acceptability of a web application for supporting exercise training among people with Multiple Sclerosis" - Responsabile: Prof. Cosme F. Buzzachera.

SCADE IL 15/2/2022 ore 12.00

Bando di concorso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa per attività di ricerca presso il Dipartimento di Sanità pubblica, Medicina sperimentale e forense dell'Università degli Studi di Pavia. Tematica: "Progetto ANITA (valutazione della composizione del microbiotA iNtestInale in pazienti affetti da Tiroidite di hAshimoto" - Responsabile: Prof.ssa Hellas Cena.

SCADE IL 10/1/2022 ore 12.00

Bando di concorso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa per attività di ricerca presso il Dipartimento di Sanità pubblica, Medicina sperimentale e forense dell'Università degli Studi di Pavia. Tematica: "The CHANCE Project (Chronic diseases management after the CoViD-19 epidemic trigger. Capturing data, generating evidence, suggesting actions for health protection): a robust communication plan" - Responsabile: Prof.ssa Cristina Montomoli.

SCADE IL 13/12/2021 ore 12.00

Bando di concorso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa per attività di ricerca presso il Dipartimento di Sanità pubblica, Medicina sperimentale e forense dell'Università degli Studi di Pavia. Tematica: "RICERCA DI BENZODIAZEPINE DI NUOVA E VECCHIA GENERAZIONE IN MATRICE URINARIA" - Responsabile: Prof. Luca Morini.

SCADE IL 21/10/2021 ore 12.00

Bando di concorso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa per attività di ricerca presso il Dipartimento di Sanità pubblica, Medicina sperimentale e forense dell’Università degli Studi di Pavia. Tema della ricerca: “NUTRIZIONE-SALUTE, BIODIVERSITÀ E SOSTENIBILITÀ NEI PAESI IN VIA DI SVILUPPO” – Docente responsabile dell’attività del borsista: Prof.ssa Hellas Cena.

SCADE alle ore 12,00 del giorno 5 ottobre 2021

BANDO DI CONCORSO

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

CRITERI DI VALUTAZIONE

TRACCE DELLE PROVE SCRITTE: non previste dal regolamento di ateneo per il conferimento di Borse di Ricerca

LINK ALBO DI ATENEO PER CONSULTAZIONE GRADUATORIA FINALE

DECRETO GRADUATORIA FINALE