Direttore Cristina Montomoli
Sede amministrativa: Via Forlanini, 2 - 27100 Pavia
C.F. 80007270186 - P.IVA 00462870189

È online il nuovo corso di perfezionamento in "Genetica forense"

Il Corso si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per un corretto approccio analitico alle indagini di genetica forense e per la successiva interpretazione dei risultati.

Si avvisano i candidati che NON CI SARA' SELEZIONE che era fissata per il 25 gennaio in aula Fornari.

Le immatricolazioni saranno aperte dal 23 gennaio al 30 gennaio

La Fondazione Collegio Universitario S. Caterina da Siena offre un’agevolazione sul pagamento del soggiorno per gli studenti iscritti ad un Master attivato presso l’Università degli Studi di Pavia, che necessitano di pernottare a Pavia, per un numero limitato di giorni nell’arco del mese, per tutto il periodo di frequenza del Master.

Gli esami finali si terranno nelle giornate del 10 e 11 giugno

La seconda sessione di esami finali per l'anno accademico 2017/18 cadrà in data 28 marzo ore 9.

Sede: in aula magna del nostro dipartimento