Questo sito utilizza i cookies per offrirle la migliore esperienza sul nostro sito

Dipartimento di Sanità Pubblica, Medicina sperimentale e forense

La prof.ssa Hellas Cena, del Dipartimento di Sanità Pubblica, Medicina sperimentale e Forense e ProRettore alla Terza Missione dell’Università di Pavia, ha partecipato come KOL (Key Opinion Leader) e Chairman della sessione “Expert Consensus statements on MVM supplements and management in the overweight and obese” alla 13^a Conferenza Europea di Nutrizione, che si è tenuta a Dublino dal 15 al 18 ottobre 2019.

Leggi l'articolo su Unipv News ...

Il 19 ottobre 2019 dalle 9.00 alle ore 12.00 presso l'Istituto di Igiene si potrà visitare il museo temporaneo di segnaletica.

Il museo, aperto a tutta la cittadinanza, è gratuito ed indicato per tutte le età. Ad attendervi uno staff che vi illustrerà il materiale della collezione del Museo della Segnaletica di Siena.

Museo della Segnaletica  Museo della Segnaletica  Museo della Segnaletica  Museo della Segnaletica  Museo della Segnaletica  Museo della Segnaletica  Museo della Segnaletica  Museo della Segnaletica  Museo della Segnaletica  Museo della Segnaletica  Museo della Segnaletica

Allegati:
Scarica questo file (LOCANDINA_CONVEGNO_UNIPV.pdf)LOCANDINA_CONVEGNO_UNIPV.pdf742 kB18/10/2019 14:37

Medico Chirurgo, Specializzato in Scienza dell’Alimentazione, Ricercatore responsabile del Laboratorio di Dietetica e Nutrizione Clinica presso il Dipartimento di Sanità Pubblica, Medicina Sperimentale e Forense, nonché responsabile del Servizio di Nutrizione Clinica e Dietetica, Unità di Medicina Interna e Endocrinologia, ICS Maugeri I.R.C.C.S. dove svolge attività clinico-assistenziale.

News dall'Università

Pagina Facebook