Questo sito utilizza i cookies per offrirle la migliore esperienza sul nostro sito

Dipartimento di Sanità Pubblica, Medicina sperimentale e forense
Direttore Cristina Montomoli
Sede amministrativa: Via Forlanini, 2 - 27100 Pavia
C.F. 80007270186 - P.IVA 00462870189
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Laboratorio di Educazione Alimentare & Nutrizione Sportiva del Dipartimento di Sanità Pubblica, Medicina Sperimentale e Forense (Responsabile Dott.ssa Cinzia Ferraris), in collaborazione il Dipartimento di Scienze per gli Alimenti la nutrizione e l’ambiente (DeFENS) dell’Università degli Studi di Milano e Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco dell’ Università degli Studi di Parma, sta conducendo uno studio prospettico osservazionale che si propone di validare un questionario, denominato NUTRIDIET, sulle conoscenze nutrizionali e sulla percezione degli effetti sulla salute della Dieta Mediterranea a confronto con altri modelli dietetici, nella popolazione in età adulta..

Siamo alla ricerca di VOLONTARI di ambo i sessi e con età compresa tra 18 e 65 anni, per la compilazione del questionario sulle conoscenze nutrizionali (tempo di compilazione 10 minuti) in 2 somministrazioni a distanza di 15 giorni.

Se sei un volontario o conosci qualcuno che possa essere interessato a partecipare allo studio, invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

News dall'Università

Pagina Facebook