La suddivisione in gruppi del secondo semestre primo anno riguarda i corsi di TTD ATTIVITA' MOTORIE SPORTIVE e TTD DELL'ESERCIZIO FISICO 

La società NC MILANO, gestore del Centro Sportivo di Motta Visconti cerca laureati o laureandi in Scienze Motorie per campus sportivo estivo presso la nostra struttura, con possibilità di impiego per tutto l'anno. 

Per maggiori informazioni contattare:

- email: 

- telefono: +390290007045

- cellulare: 3662574478

L’appello dell’8 Febbraio di METODI E VALUTAZIONE DELL'ATTIVITA' MOTORIA NELLA DISABILITA' E PERFORMANCE e di PRINCIPI DI ERGONOMIA, TECNOLOGIE E STRUMENTAZIONE PER LA VALUTAZIONE DI ATTIVITA’ MOTORIE (Prof.ssa Schmid) è stato modificato da scritto in orale in remoto. Per tutte le informazioni riguardanti la modalità d’esame consultare la nuova piattaforma Kiro relativa al corso (https://www.google.com/url?q=https://elearning.unipv.it/course&source=gmail&ust=1642849491416000&usg=AOvVaw0egn3k8HHBtC5-C2JABZwK">https://elearning.unipv.it/course).

Si comunica che gli esami di laurea si svolgeranno in presenza ma potranno essere autorizzati nella forma on line su adeguata motivazione dello studente, il numero di partecipanti accompagnatori ammesso alla seduta di laurea in presenza sarà pari a 5 per ogni candidato. I visitatori esterni potranno accedere alla seduta di laurea solo se in possesso del  green- pass “rafforzato” e di mascherina di Ffp2.

La sessione è riservata agli studenti iscritti sotto condizione alla laurea magistrale in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate LM-67 o in Scienze e Tecniche dello Sport LM-68.

Scadenza presentazione - domande 3 marzo 2022

Consegna Tesi On line - 10 marzo 2022

Discussione tesi - Giovedì 24 marzo 2022 Campus Aquae