Evento 05/12/2022 ore 8:30 ANDREA FERRARI (preparatore fisico piloti di F1)

Lunedì 5 dicembre durante la lezione del corso di attività motoria adattata a condizioni particolari del Dott. Luca Correale, interverrà il Dott. Andrea Ferrari, preparatore fisico piloti di formula 1.
Il Dott. Ferrari parlerà delle necessità prestative e del condizionamento di un pilota di F1.
Per l'occasione, si dà opportunità a 30 studenti (in aggiunta ai regolari iscritti al corso) di partecipare alla lezione e di ricevere 1 attività formativa (valido solo per studenti di Scienze Motorie NON iscritti al corso di attività motoria adattata a condizioni particolari).
Per fare domanda di partecipazione all'evento compilare il form al link sottostante (IMPORTANTE: non compilare se già iscritto al corso del Dott. Luca Correale):

In occasione delle Corse Campestri Provinciali l'Ufficio Scolastico richiede supporto organizzativo per le seguenti giornate:

-23 Novembre Voghera

-25 Novembre Belgioioso

-29, 30 Novembre Pavia

Verrà corrisposto 1 evento formativo a giornata, per info: maurizio.protti@posta.istruzione.it

Seminario Airc, si terrà in data 28 novembre, valido come evento formativo

Attachments:
FileFile size
Download this file (AIRCampus_locandina_UniPv_281122.pdf)AIRCampus_locandina_UniPv_281122.pdf173 kB