logo dan
Avviso

Si avvisano gli studenti interessati che, pur essendo scaduti i termini del bando, essendo previsto l'inizio delle lezioni nel mese di Febbraio 2017, il collegio docenti è disponibile a valutare nuove iscrizioni.

Si prega di contattare la segreteria organizzativa all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per istruzioni

Avviso

Il collegio dei docenti del master di I livello in “Master Internazionale in Trattamento integrato multidisciplinare dei Disturbi dell’Alimentazione e della Nutrizione”, preso atto del regolamento dei corsi per master universitario, del decreto di istituzione, nonché del bando di ammissione, ammette tutti i candidati indipendentemente dal titolo di studio e dal ritardo nel presentare la domanda di ammissione, purché regolarizzino la propria posizione ovvero spediscano la domanda di partecipazione con la ricevuta del MAV.

Si comunica che le immatricolazioni sono aperte dal giorno 12/12/2016 al giorno 19/12/2016 ore 23.00.

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato.
Privacy e Termini di Utilizzo