Master Universitario di II livello in Dietetica e Nutrizione clinica

Le immatricolazioni per il Master di II° livello in Dietetica e Nutrizione Clinica sono aperte da martedì 12/11 h 9.30 fino alle ore 23.59 del 18/11/2019

Si avvisano tutti gli studenti che si sono iscritti e in regola con l’iscrizione che sono stati ammessi al Master in Dietetica e Nutrizione Clinica edizione 2019/2020.

Il collegio dei docenti, preso atto del regolamento dei corsi per master universitario, del collegio dei docenti, preso atto del regolamento dei corsi per master universitario, del decreto di istituzione Prot. N. 2393 del 24/07/2019 nonché del bando di ammissione, ammette al master di II livello in “Dietetica e Nutrizione Clinica” i seguenti candidati che, in possesso dei requisiti prescritti, hanno presentato regolare domanda di ammissione.

Controlla graduatoria