Master Universitario di II livello in Biostatistica e Metodologia Epidemiologica

L' inaugurazione e la presentazione del Master è prevista per Mercoledì 16 febbraio alle ore 11.00 in Aula A di cascina Cravino, Via Agostino Bassi 21, Pavia.

In quella occasione è prevista anche la presentazione di una parte del corpo docente e degli studenti.

BENVENUTI!

La procedura di immatricolazione è attiva dal 15 dicembre 2021 al 17 gennaio 2022.

Entro questo periodo sarà quindi possibile procedere al pagamento della prima rata, pari a 1800 euro, per finalizzare l'immatricolazione al Master.

(Si informa che gli Uffici dell'Università osserveranno un periodo di chiusura da venerdì 24 dicembre a venerdì 7 gennaio compresi).

Invitiamo a consultare il Bando al link seguente per tutte le informazioni necessarie https://web.unipv.it/wp-content/uploads/2021/09/Bando-I-gruppo-master-2021_2022.pdf

Al termine del periodo di immatricolazione (dopo il 17 gennaio 2022), gli immatricolati riceveranno all’indirizzo e-mail personale una comunicazione di “Benvenuto” con la quale sarà indicato l’indirizzo e-mail di Ateneo. Lo studente è tenuto ad attivare la sua nuova casella di posta elettronica, in quanto sulla stessa saranno inviate le nuove credenziali di accesso ai servizi on line di Ateneo (es: Area Riservata, WiFi). Coloro che sono già in possesso di una casella di posta elettronica attribuita dall’Università degli studi di Pavia, manterranno lo stesso indirizzo e-mail e le consuete credenziali utilizzate per accedere all’Area Riservata.

Le lezioni inizieranno Mercoledì 16 Febbraio 2022 in Cascina Cravino, Via Agostino Bassi 21 Pavia.

Verrà inoltre inviato il calendario ufficiale delle lezioni.

NOTA BENE: L'attestazione di iscrizione all'Ordine professionale può essere presentata al momento dell'immatricolazione

Al fine di agevolare i neo-laureati, l'attestazione di iscrizione all'Ordine Professionale può essere presentata al momento dell'immatricolazione (inizio 2022). Dal momento in cui il professionista presenta la richiesta di iscrizione all'Ordine Professionale, la domanda viene presa in carico, e può già valere come attestazione di avviamento della pratica.

Coloro che si laureano alla fine dell'anno 2021, nel caso in cui non abbiano intenzione di svolgere un'attività lavorativa come Dietista entro il 2021, possono procedere con l'iscizione all'Ordine Professionale a inizio 2022.

Coloro che sono già regolarmente iscritti all'Ordine Professionale possono inserirle tra i documenti al momento dell'iscrizione.